by Redazione | 15 Novembre 2021 7:00
Imperdibile vetrina promozionale per Torino con le Nitto Atp Finals: dal 14 al 21 novembre il capoluogo subalpino è diventato infatti “il più grande campo di sempre”. Al Pala Alpitour si sfidano i migliori otto giocatori al mondo e le migliori otto coppie di doppio di tennis.
Un’occasione perfetta per lanciare la campagna di promozione turistica Torino So much of everything, che per l’evento è stata declinata in “So much tennis” e sta colorando l’intera città attraverso affissioni e manifesti, installazioni artistiche o anche video.
«Per Torino le Atp Finals sono un grande evento di sport e – sottolinea Stefano Lo Russo, sindaco della città – devono essere considerate anche un’occasione da vivere come un momento di festa per tutta la città. Il Fan Village allestito in piazza San Carlo e il ricco programma di iniziative organizzate nei suoi spazi sono per i torinesi, e per chi visiterà la città, un luogo e un’ottima opportunità per fare festa proprio nel segno di Torino, delle sue eccellenze, dello sport e del grande tennis».
«Le Nitto Atp Finals rappresentano un’occasione importante per il territorio da cui ci aspettiamo rilevanti ritorni – aggiunge il presidente Dario Gallina – E per questo la Camera di Commercio si è impegnata sia dal punto di vista economico sia dal punto di vista organizzativo, con il coinvolgimento delle associazioni di categoria e delle imprese selezionate dei Maestri del Gusto, Torino Doc e Torino Cheese, per far vivere ai turisti e agli appassionati di tennis un assaggio dell’accoglienza e dell’eccellenza del territorio. La creazione del villaggio nel salotto di piazza San Carlo è uno strumento per realizzare il massimo coinvolgimento della città per una festa davvero diffusa».
Grandi aspettative espresse anche da Maurizio Vitale, presidente di Turismo Torino e Provincia: «L’assegnazione a Torino delle Nitto Atp Finals 2021-2025 ha l’obiettivo di trasformare l’evento sportivo in un’esperienza dal profondo impatto culturale, turistico e sociale per la nostra città e il Piemonte; in qualità di official local tourism agency siamo accanto alle istituzioni per contribuire alla sua valorizzazione e promozione».
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/torino-svela-il-brand-so-much-of-everything-alle-atp-finals/
Copyright ©2024 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.