Il catalogo digitale esiste già da febbraio e adesso – con l’approvazione del Eu Digital certificate Covid-19 e i dati positivi della campagna vaccinale – Giver Viaggi e Crociere annuncia la conferma della programmazione delle sue crociere fluviali in Europa per l’estate 2021.
Il tour operator è pronto per tornare ad accompagnare i passeggeri italiani lungo le rotte fluviali europee: in Russia lungo la Via degli Zar da Mosca a San Pietroburgo, Danubio, Reno, Rodano e Douro in Portogallo.
Per le prime rotte bisognerà attendere il 20 luglio e le decisioni delle nazioni che verranno toccate dalle crociere; per il Portogallo, invece, le partenze del 31 luglio e 9 agosto a bordo della M/n Infante Don Henrique sono pronte ad accogliere le richieste del pubblico italiano, visto che il Paese ha già aperto le porte ai turisti.
Giver conferma l’impiego di navi a 4 e 5 stelle dotate di ogni comfort, direzione di crociera e staff turistico Giver a bordo, visite incluse nei pacchetti crociera in lingua italiana e collegamenti aerei da tutta Italia inclusi nella quota di partecipazione. Le navi opereranno in ottemperanza dei protocolli europei per garantire la sicurezza dei passeggeri a bordo e durante le discese a terra, con visite effettuate con un numero ridotto di partecipanti e utilizzo delle audioguide per favorire il distanziamento sociale.
Con la promozione “Prenotazione serena”, ai passeggeri che prenoteranno entro il 31 maggio sarà garantita la possibilità di annullare fino a 30 giorni dalla data di partenza senza penale e, qualora non fosse invece possibile per Giver realizzare la crociera, la quota di partecipazione verrà rimborsata al 100%; il t.o. propone inoltre una polizza con tutte le garanzie di copertura per Covid-19, come annullamento e assistenza durante il viaggio, blocco della tariffa per cui nessun supplemento verrà applicato in caso di aumenti tariffari successivi alla prenotazione e ulteriori vantaggi che verranno illustrati in fase di prenotazione.