Torna il lungo raggio low cost: voli SpiceJet tra India e Londra

07 Ottobre 10:10 2020 Stampa questo articolo

A partire dal 4 dicembre, la compagnia aerea low cost indiana SpiceJet lancerà i voli no stop tra India e Regno Unito. In particolare, i collegamenti riguarderanno le tratte tra Delhi e Mumbai e l’aeroporto di Heathrow , diventando così la prima compagnia aerea low cost indiana ad effettuare voli per la Gran Bretagna.

Il vettore opererà tre volte a settimana a Londra, due volte da Delhi e una volta da Mumbai. utilizzando un Airbus A330-900 neo per questi voli, configurato con 353 posti in classe economica e 18 posti in business class.

Designato come “vettore di linea indiano” per operare nel Regno Unito e negli Stati Uniti, SpiceJet si era inizialmente assicurato degli slot all’aeroporto di Londra Heathrow dal 1 ° settembre al 23 ottobre 2020. L’aeroporto di Heathrow aveva successivamente esteso gli slot assegnati alla compagnia low cost per l’intera stagione invernale.

«Questa è una pietra miliare nella storia della nostra compagnia. Londra è una delle destinazioni a lungo raggio più trafficate dall’India e i nostri orari di volo convenienti si adattano perfettamente alla comodità dei nostri passeggeri», ha detto Ajay Singh, presidente e amministratore delegato di SpiceJet.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore

Giorgio Maggi
Giorgio Maggi

Guarda altri articoli