Consolidamento del newtork italiano di Wizz Air che aggiunge due nuove destinazioni dall’aeroporto di Milano Malpensa per Casablanca e Sharm el Sheikh.
Collegamenti internazionali che arricchiranno la rete della compagnia dallo scalo varesino, offrendo ai passeggeri una scelta completa di destinazioni leisure e di interesse culturale. Dopo Alessandria D’Egitto, rotta lanciata lo scarso anno da Malpensa, infatti, il collegamento con Sharm El Sheikh partirà dal 12 giugno con una frequenza bisettimanale (martedì e sabato) mentre la rotta per Casablanca opererà il primo volo il 25 giugno con frequenza trisettimanale (lunedì, mercoledì, venerdì).
La compagnia quotata in borsa a Londra dispone oggi di una flotta di 138 aeromobili Airbus A320 e A321 ed a seguito della pandemìa ha adottato una gamma di misure igieniche avanzate: l’equipaggio di cabina e i passeggeri sono infatti tenuti a indossare maschere facciali, l’equipaggio di cabina deve indossare guanti, e gli acquisti a bordo sono incoraggiati a essere effettuati tramite pagamento contactless.