Torna il Roma Travel Show, in agenda dal 6 all’8 maggio
Con tanta Italia in vetrina torna il Roma Travel Show al Palazzo dei Congressi, si tratta del salone del turismo della Capitale con ingresso gratuito e aperto al pubblico, che offre un ampio ventaglio delle migliori mete estere e nazionali.
La manifestazione, in programma dal 6 all’8 maggio, è alla sua seconda edizione ed è un’opportunità di rilancio per gli operatori della filiera turistica efficiente e sicura: il salone è infatti il punto di incontro tra utente finale e tutti gli attori del turismo organizzato, dalle associazioni di categoria ai tour operator.
Venerdì 6 maggio, all’inaugurazione di Roma Travel Show, dopo il taglio del nastro alle ore 11, rappresentanti di Regione Lazio, Comune di Roma e Confesercenti si confrontano per parlare del futuro del turismo e delle opportunità da cogliere per un rilancio del settore dopo l’arresto dovuto alla pandemia.
Nell’ambito dell’evento è presente, inoltre, per la prima volta, un’area riservata agli operatori di settore, Rts Business, che si rivolge alle aziende di incoming, per le destinazioni Roma e Lazio, che si incontreranno con i buyer specialisti, provenienti soprattutto dall’estero.