Site icon L'Agenzia di Viaggi Magazine

Torna InViaggi: il brand passa al t.o. Fruit

direzione Fruit

Torna in vita InViaggi, nuovo tassello nel tetris “nostalgico” del tour operating. Ad acquisire il brand il napoletano Fruit Viaggi, che presenterà l’operazione ufficialmente in ottobre a Ttg Travel Experience di Rimini, dando il via alle vendite.

E se Fruit ha il suo core business nei Village, che commercializza e gestisce i club in catalogo, il rinato InViaggi avrà «un’impronta più generalista con una programmazione diversa e più ampia», anticipa Cristian Gabriele, direttore generale del t.o. partenopeo.

«Lavoreremo per soddisfare anche le esigenze di una clientela che è fuori dagli attuali standard dei villaggi. Con InViaggi – fa sapere – ci occuperemo prevalentemente di estero, con partenze dai principali aeroporti italiani. Proporremo alla clientela voli speciali e di linea».

Interviene anche Cesare Landi, amministratore unico Fruit Viaggi, che annuncia: «Una nuova veste renderà l’operatore più attuale e al passo con i tempi, lo sviluppo tecnologico e una forte impronta web lo renderanno molto competitivo. La nostra idea sarà quella di servire il mercato agenziale con un prodotto che meglio interpreta l’esigenza attuale di competitività, dinamicità dell’offerta, in termini e di prodotto».

Le destinazioni servite? «Tunisia, Grecia, Spagna, Croazia, Turchia e il Mar Rosso a completare l’offerta».

Il team Fruit, oltre che sul prodotto e sulla programmazione, è al lavoro anche sul commerciale: «La forza vendite sarà incentrata principalmente nel centro e nord Italia», conclude Landi.

Exit mobile version