by Redazione | 28 Giugno 2018 7:00
Andrà in scena al Palazzo dei Congressi di Tarragona, dal 25 al 29 settembre, la settima edizione di Buy Catalunya, un workshop promozionale con cadenza biennale organizzato dal Catalan Tourist Board, che vedrà coinvolti oltre 130 tour operator da tutto il mondo e oltre 200 aziende locali. Gli operatori avranno la possibilità di iscriversi fino al 2 luglio tramite il form nella pagina ufficiale di Buy Catalunya[1].
Il focus di questa edizione sarà il turismo culturale che coincide con l’anno in cui si celebra il Patrimonio Culturale europeo. Sempre il 2018 è stato dichiarato dall’agenzia turistica catalana Anno del turismo culturale nella regione, allo scopo di promuovere l’ampio patrimonio storico-artistico.
La Catalogna ha ricevuto, negli anni, numerosi riconoscimenti da parte dell’Unesco. Tra i siti dichiarati Patrimonio dell’Umanità, l’antichissima città di Tarragona, il Palau de la Música Catalana, il Recinto Modernista di Sant Pau a Barcellona, il Monastero de Poblet, le chiese romaniche nella Vall de Boí e le incredibili opere del celebre architetto spagnolo Gaudí. Anche le sue antiche tradizioni, come la festa La Patum e le torri umane di Castellers, sono riconosciute Patrimonio Immateriale dell’Unesco.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/torna-workshop-buy-catalunya-iscrizioni-al-2-luglio/
Copyright ©2025 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.