Tornano i voli diretti Roma-Bangladesh targati Biman

Tornano i voli diretti Roma-Bangladesh targati Biman
23 Febbraio 12:39 2024 Stampa questo articolo

Dal prossimo 26 marzo Biman Bangladesh Airlines, rappresentata in Italia da Distal Gsa Italia, torna a operare i voli diretti da Roma alla capitale Dacca. La compagnia aerea opererà tre voli settimanali ogni lunedì, martedì e giovedì utilizzando il Boeing 787-8 Dreamliner, configurato con 24 posti di Business Class e 247 di Economy Class, un aereo moderno e confortevole, per garantire un’esperienza di viaggio superiore per i passeggeri che viaggiano tra Roma e Dacca e viceversa, e la massima connettività su tutta la rete Biman.

Per Francesco Veneziano, vicepresident commercial di Distal Gsa Italia: «Il ritorno a Roma dei voli diretti per Dacca raddoppia l’importanza e la gioia della nutrita comunità bengalese in Italia per la ripresa dei servizi della Biman Bangladesh Airlines di cui siamo orgogliosamente gsa sin dal 1981. Tra l’altro la data di ripresa dei collegamenti è storica: il 26 marzo, infatti,  si celebra l’Indipendence Day del Bangladesh».

Per promuovere questi voli, Biman Bangladesh Airlines offre per biglietti acquistati sino al 26 marzo 2024 – uno sconto del 10% attraverso i sistemi di prenotazione delle agenzie di viaggi partner.

L'Autore