Tour di gruppo e fly&drive: Identity Plus conferma il catalogo Usa
Identity Plus conferma la sua programmazione annuale Usa fatta di numerosi tour di gruppo con accompagnatore in lingua italiana. E ancora, proposte in fly&drive e itinerari personalizzati con possibilità di estensione mare Hawaii, Giamaica, Santo Domingo, Messico e Polinesia. Senza tralasciare i Caraibi con le crociere del partner Norwegian Cruise Line.
«Nel 2018 non abbiamo ricevuto nessun complain sugli itinerari venduti – afferma Francesca Belotti, product manager e responsabile booking di Identity Plus – Gli agenti di viaggi riconoscono la qualità della nostra offerta e la professionalità con cui seguiamo ogni pratica, ecco perché continuano a scegliere il nostro prodotto Usa».
Proprio come segno di riconoscimento verso la fedeltà di molte adv, e come incentivo per tutti quegli agenti che solo recentemente si sono approcciati all’offerta firmata Identity Plus, l’operatore milanese lancia una promozione che riconosce una commissione del 15% sull’intera programmazione dedicata agli Stati Uniti per tutte le partenze garantite e prenotate nel mese di febbraio 2019.