Tour2000 America Latina, fatturato al +30% nel primo semestre
Le buone vendite della linea di prodotti Viaggi Imperdibili hanno permesso a Tour2000 America Latina di chiudere il primo semestre dell’anno con un incremento del fatturato del +30%. L’operatore marchigiano specializzato nell’organizzazione di viaggi nel Centro, Sudamerica, Cuba e Caraibi, ha così realizzato un risultato in assoluta controtendenza di mercato.
«Un traguardo operativo che è stato possibile raggiungere grazie alla forte collaborazione che abbiamo ricevuto da parte di tutti i principali network di agenzie viaggi – ha commentato Bruno Normanno, direttore commerciale di Tour2000 America Latina – E che ci ha permesso di ottenere grande visibilità presso tutte le adv affiliate grazie all’ottimo lavoro svolto dalla nostra rete commerciale».
Il concept dei Viaggi Imperdibili è una formula apprezzata da adv e clientela: si tratta di itinerari a prezzi competitivi con partenze a data fissa, voli inclusi e confermabili con minimo 2 partecipanti. Come il prodotto di punta di quest’estate 2019 “Patagonia Express” venduto a meno di 2.000 euro a persona.
Dal prossimo autunno inizia un programma di iniziative molto ricco per il t.o. con più di 30 eventi sul territorio, organizzati in collaborazione con enti del turismo e compagnie aeree, che copriranno ogni capoluogo italiano, con l’intento di coinvolgere un numero sempre maggiore di adv.
Così come nutrito sarà il programma di fam trip della seconda parte dell’anno rivolti alle adv partner: cinque educational per far conoscere e scoprire Costa Rica e Panama, Honduras e Guatemala, Colombia, Brasile e Perù.