Tour2000 porta in roadshow la sua Argentina da Napoli a Rimini
L’Argentina parte alla conquista degli agenti di viaggi italiani con il tour operator Tour2000AmericaLatina. Sono 10 le serate del roadshow organizzato dall’operatore specializzato sull’America Latina in collaborazione con Inprotur, ente del turismo argentino.
Partito il 19 settembre a Senigallia per approdare a Bologna, Terni, Roma, Napoli, Firenze, Milano, Bergamo, il roadshow si concluderà il 10 ottobre a Rimini in occasione del Ttg Travel Experience.
Protagonisti delle serate – che vedono accogliere gli agenti di viaggi in ristoranti argentini di riferimento nelle città italiane – sono le bellezze dell’Argentina e i #viaggiimperdibili di Tour2000AmericaLatina, partenze garantite con voli, hotel, trasferimenti e guida in italiano inclusi nella quota a persona.
«Siamo molto soddisfatti del successo ottenuto dalle prime tappe del nostro roadshow e della partnership con Inprotur che ci permette di far conoscere agli agenti di viaggi tutta la nostra offerta, dai tour più classici a quelli enogastronomici, dagli itinerari in moto fino ai soggiorni ecoluxury esclusivi, per una delle nostre destinazioni di punta: l’Argentina: – afferma Marino Pagni, general manager di Tour2000AmericaLatina – . Come tributo all’enogastronomia argentina, rinomata ormai in tutto il mondo e da poco entrata nel mondo della Guida Michelin, abbiamo selezionato i migliori ristoranti argentini nelle città coinvolte».