Tour2000AmericaLatina: al via il rebranding del t.o.

27 Luglio 11:23 2017 Stampa questo articolo

Al via l’operazione di restyling per Tour2000. Il tour operator italiano rinfresca la propria immagine e per rendere ancora più chiaro il raggio d’azione aziendale aggiunge al suo logo la scritta AmericaLatina. Un messaggio forte e chiaro, sia per gli agenti di viaggi che per il cliente finale.

Novità previste, inoltre, anche riguardo agli strumenti di comunicazione: nei prossimi due mesi si andrà dal nuovo catalogo ai nuovi materiali below the line che verranno inviati, nel mese di settembre, a tutte le migliori agenzie di viaggi del tour operator.

E ancora, una nuova pagina dedicata alle adv più performanti che collaborano ormai da anni con quello che si può già definire Tour2000AmericaLatina. Si tratta di un’area dove con un sistema di ricerca geolocalizzata si permette agli utenti di raggiungere facilmente l’agenzia di viaggi più vicina alla propria posizione.

«Siamo molto soddisfatti del percorso di rinnovamento della nostra immagine – afferma Marino Pagni, general manager di Tour2000AmericaLatina – Crediamo che questa mossa possa sottolineare l’importanza della nostra specializzazione nell’organizzazione di viaggi su misura per tutta l’America Latina. Il nuovo logo fa da apripista a molti cambiamenti in atto che saranno di grande appeal sia per gli agenti di viaggi, sia per i nostri clienti».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore