Tour2000AmericaLatina incontra le agenzie con Iberia

Tour2000AmericaLatina incontra le agenzie con Iberia
13 Maggio 11:27 2024 Stampa questo articolo

Ancora poche serate al termine del roadshow in collaborazione con Iberia, per la presentazione agli agenti di viaggi della programmazione autunno-inverno 24/25 di Tour2000AmericaLatina, tour operator specializzato nell’organizzazione di viaggi in Centro, Sud America, Messico e Caraibi.

Novara, Genova, La Spezia, Napoli, Roma, Pescara, Ancona e Bologna sono le città già protagoniste degli eventi che hanno registrato sempre il tutto esaurito. «Il 2023 per l’azienda è stato un anno di consolidamento della rete commerciale e il successo di questo roadshow conferma che i nostri sforzi sono stati ricompensati e che riusciamo a essere molto presenti in agenzia e vicini agli agenti di viaggi che collaborano con noi», sottolinea Bruno Normanno, direttore commerciale Tour2000AmericaLatina.

«Con Tour2000AmericaLatina – specifica Pietro Granato, consumer sales manager Italy British Airways e Iberia – abbiamo sviluppato una grande sinergia grazie alla loro grande professionalità e specializzazione su destinazioni in America Latina. Questo format mi ha permesso di presentare Iberia in differenti città italiane offrendo la possibilità agli agenti di viaggi di avere un rapporto diretto e dinamico con il vettore. Siamo la più grande compagnia aerea spagnola con una vasta gamma di destinazioni in 140 città in Europa, America, Africa, Medio Oriente e Asia. All’interno di questa rete globale siamo particolarmente orgogliosi dei nostri servizi Europa-America Latina di cui siamo leader nel mercato e di avere Tour2000AmericaLatina trai i nostri partner preferiti».

Gi incontri sono stati l’occasione per Tour2000AmericaLatina di presentare la nuova programmazione di partenze garantite, grazie alla collaborazione con Iberia, e dei viaggi con accompagnatore dall’Italia per America Latina e Perù.

La foto pubblicata è stata inviata dall’ufficio stampa di Tour2000AmericaLatina

L'Autore