by Redazione | 16 Febbraio 2023 12:56
Nuova guida per la sede italiana dell’Ente nazionale per il turismo thailandese (Tourism Authority of Thailand), che ha annunciato ufficialmente l’arrivo della direttrice Nanthasiri Ronnasiri.
Ronnasiri subentra a Malinee Nitikasetsunthorn che torna in sede a Bangkok per essere destinata a nuovi incarichi.
«Il mio impegno si concentrerà sull’obiettivo di rafforzare lo status della Thailandia quale destinazione privilegiata degli italiani, di rafforzare le posizioni guadagnate negli anni, di proseguire nell’ottimo percorso di collaborazione con gli operatori del settore turistico perseguito fino a ora e di consolidarlo», ha commentato la direttrice.
Già in agenda il roadshow del prossimo 14 marzo a Milano dove nella location del The Westin Palace, dalle 14.40, 25 albergatori thailandesi incontreranno 25 operatori italiani. L’Ente presenzierà anche alla imminente Bmt di Napoli.
Nanthasiri Ronnasiri, sensibile alle tematiche legate al turismo sostenibile, ha sviluppato la sua carriera professionale nell’ambito turistico. È stata direttrice dell’Ufficio locale di Tourism Authority of Thailand a Phuket; destinazione che ha registrato nel 2022 la presenza di oltre 9 milioni di turisti con un tasso medio di occupazione degli hotel dell’isola del 42,48%.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/tourism-authority-of-thailand-il-direttore-in-italia-e-ora-ronnasiri/
Copyright ©2024 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.