by Andrea Lovelock | 28 Novembre 2017 12:02
Quarant’anni e dimostrarli tutti, con orgoglio, perché sono un tratto di storia del turismo organizzato italiano. Così Tours Service, storico operatore romano, ha festeggiato con tutto il suo staff di oltre 20 persone, i partner, le adv e la stampa il compleanno nella suggestiva cornice dell’Acquario Romano, accompagnando questa cavalcata attraverso i decenni con la trascinante musica degli anni Settanta e Ottanta interpretata magistralmente da Amii Stewart, una delle cantanti simbolo di quegli anni.
Oggi Tours Service è una solida realtà e lo dimostrano alcune significative cifre: 14 anni consecutivi di bilanci in utile, un fatturato che si attesta sui 16 milioni di euro, con un incremento pari ad un +15% rispetto al 2016, 15 e più anni senza contenziosi di responsabilità civile e zero dividendi ai soci perché, come ha sottolineato lo stesso Roberto Camponeschi, amministratore unico e titolare del t.o., «in un periodo dove la finanza detta legge, abbiamo voluto andare controtendenza e fare industria: assumere personale qualificato e far crescere la nostra azienda attraverso una seria attività operativa che non abbraccia solo il leisure con le nostre trentennali specializzazioni su Argentina, Patagonia, Sudamerica e Oriente, ma si estende nella logistica».
Ed è proprio la Patagonia uno dei punti di forza della programmazione Tours Service, con offerte trekking, fly and drive e viaggi-scoperta con guide esperte per un turismo esperenziale a tutto tondo.
Infatti Tours Service, da anni, è un apprezzato referente con una specializzazione nella logistica e servizi per i team dei Gran Premi motociclistici, da Ducati a Yamaha, anche attraverso una agenzia mobile di servizi e assistenza – caso davvero raro nel mondo del turismo e dei trasporti – ospitata in un attrezzato tir che gira l’Europa.
Ci sono poi altri attestati che mostrano l’affidabilità dell’operatore: da 21 anni Tours Service è fornitore del Gruppo Bulgari e da 11 anni opera per la fornitura di servizi a Ducati Corse. Presenti i fondatori Amelio e Ivano Camponeschi, la serata-evento di Tours Service ha fatto conoscere nel dettaglio l’attività quotidiana di questo tour operator con una originale e apprezzata esposizione di cataloghi dai primi anni Settanta ai giorni nostri, che ha mostrato agli ospiti gli sforzi creativi e la professionalità di questo operatore cresciuto grazie alla passione di tre fratelli.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/tours-service-festa-con-amii-stewart-per-i-primi-40-anni/
Copyright ©2024 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.