Traghetti, Gnv assume 500 persone in tutta Italia

Traghetti, Gnv assume 500 persone in tutta Italia
24 Gennaio 15:10 2025 Stampa questo articolo

Sono 500 le nuove assunzioni previste da Gnv – compagnia di traghetti del Gruppo Msc – attraverso una campagna di recruiting che partirà da Palermo mercoledì 29 gennaio per poi proseguire con altre 12 tappe dalla Sicilia (Palermo, Catania e Trapani) lungo tutto il territorio nazionale passando per la Puglia (Bari e Taranto), Calabria (Reggio Calabria e Pizzo Calabro), Campania (Napoli), Friuli-Venezia Giulia (Trieste), Emilia Romagna (Ravenna) e Liguria (Genova).

In Sicilia gli incontri si svolgeranno, oltre che nella giornata di mercoledì 29 gennaio dalle ore 09:30 alle 16:30 a Palermo (Viale Praga 29), anche giovedì 30 gennaio dalle 09:30 alle 16:30 a Trapani (Piazzale Falcone e Borsellino 26) e venerdì 31 gennaio dalle 09:30 alle 15:00 a Catania (Via Nicola Coviello 6).

Tra le figure cercate, personale di macchina e di coperta, tra cui ufficiale di macchina e direttore di macchina, 1° ufficiale di macchina e personale di gestione hotel, come referenti It, assistenti d’ufficio, piccolo di camera e piccolo di cucina, cuochi con diploma alberghiero e/o esperienza di bordo, ma anche pizzaioli, cambusieri con esperienza di bordo, magazzinieri con esperienza di bordo e shop assistant.

Ai candidati che parteciperanno agli open day è richiesto di portare con sé una copia del proprio documento d’identità in corso di validità, una copia del proprio cv aggiornato e, qualora avessero esperienze pregresse a bordo, il libretto di navigazione con documentazione relativa ai corsi Sctw. La candidatura verrà valutata anche se non in possesso di tali requisiti e, in caso di accettazione, i candidati verranno supportati economicamente per i corsi di idoneità alla navigazione e seguiti in tutto l’iter per ottenere il libretto di navigazione.

Una volta in possesso della documentazione necessaria, i candidati avranno la possibilità di partecipare a delle sessioni di training a bordo organizzate in collaborazione con Msc Training Center.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore