Payback Italia, il programma fedeltà multipartner del gruppo American Express, dà il benvenuto nella sua coalition a Traghettilines, sito di prenotazione online dei traghetti.
Il portale offre da molti anni servizio di biglietteria marittima multicompagnia per tutta l’area mediterranea: nello specifico, sul sito si possono conoscere e confrontare prezzi e disponibilità in tempo reale di oltre 40 compagnie di navigazione.
Con l’ingresso nel programma loyalty, i clienti Payback – oltre a contare su uno staff di operatori specializzati disponibili 7 giorni su 7 a dare tutta l’assistenza necessaria pre e post vendita – potranno trovare la soluzione più conveniente tra le molteplici compagnie e tariffe e al contempo accumulare un punto per ogni euro speso sul sito di Traghettilines.
«È l’inizio di un nuovo importante capitolo per Traghettilines – annuncia Silvia Cioni, general manager della società – che, stringendo questo accordo con Payback, consolida la sua posizione nel mercato traghetti in Italia. Ancora una volta ci mettiamo dalla parte dei clienti e ci auguriamo che i viaggiatori possano cogliere questo ulteriore vantaggio di prenotare con noi».
Esprime soddisfazione anche Luca Leoni, amministratore delegato di Payback Italia: «La partnership con Traghettilines ci rende estremamente orgogliosi – è il suo commento – Questo nuovo ingresso testimonia la nostra strategia di diversificazione volta a premiare tutte le tipologie di acquisti. Grazie a Traghettilines i clienti Payback potranno premiarsi anche viaggiando, beneficiando di vantaggi e sconti esclusivi. Dal nostro arrivo in Italia cerchiamo di accompagnarli nelle voci di spesa ordinarie e straordinarie».