Traghettilines si proietta nel futuro con il restyling del sito
Restyling per il sito di Traghettilines. Da oggi gli utenti possono sperimentare sia il nuovo design che le nuove funzionalità del sito, un upgrade volto a semplificare ulteriormente il processo di prenotazione attraverso una riduzione dei passaggi e dei clic necessari a completare l’acquisto.
Aumenta anche l’intuibilità della fase di inserimento dati, dove icone e procedura guidata step by step accompagnano l’utente in un percorso semplice e sicuro che lascia poco spazio a dubbi sulla correttezza delle operazioni eseguite.
Il recente aggiornamento riflette l’impegno del brand nel proporre un servizio sempre più user centric, facilitando la ricerca e l’individuazione delle informazioni nonché la scelta dei prodotti.
«Grazie alla nuova interfaccia più semplice, Traghettilines offre un’esperienza di navigazione ancora più intuitiva, chiara e logica – spiega Silvia Cioni, general manager dell’azienda – Abbiamo revisionato totalmente i contenuti aggiungendo elementi più user friendly che permettono di individuare rapidamente le informazioni e di velocizzare il processo di selezione e acquisto del biglietto.
Ideato pensando all’esperienza dell’utente, il nuovo Traghettilines incorpora elementi altamente visivi e si adatta a tutti i device. Il risultato è un partner di viaggio in sintonia con le esigenze di tutti i passeggeri.