Transavia apre le vendite per l’estate 2018
Transavia lancia il suo network di voli per l’estate 2018, già disponibile online sul sito ufficiale della compagnia aerea franco-olandese oltre che su tutti gli altri canali di vendita.
Il vettore, parte del Gruppo Air France–Klm, incrementa la sua offerta globale del 7% dall’Olanda e del 15% dalla Francia, crescendo soprattutto verso le destinazioni di mare e Paesi come il Marocco, l’Israele e la Grecia. In termini di hub poi, aumenta la percentuale di voli serviti dagli aeroporti di Amsterdam Schiphol, Rotterdam e Nantes. Rimane sostanzialmente invariata la percentuale di collegamenti sul mercato italiano, con una sola new entry – il Palermo–Rotterdam – e l’aumento di frequenze da Pisa per Amsterdam, che passano dai 9 ai 12 voli a settimana.
«Anche per l’estate 2018 continuiamo la nostra crescita ponderata dalle basi in Olanda e Francia. Confermiamo inoltre la nostra presenza in Italia, un mercato per noi chiave e fra i più longevi per la nostra compagnia. Siamo soddisfatti dei risultati dell’estate 2017 e, anche per il futuro, puntiamo a rispondere alle richieste di viaggio dei nostri passeggeri, continuando a offrire un servizio efficiente e tecnologicamente avanzato», ha commentato Erik-Jan Gelink, chief commercial officer di Transavia in Olanda.
L’orario estivo di Transavia per l’Olanda entrerà in vigore il 3 aprile 2018 e durerà fino al 31 ottobre 2018, mentre per la Francia inizierà il 25 marzo e terminerà il 27 ottobre 2018.