Il 22 ottobre scorso Transavia ha inaugurato la rotta Roma-Parigi Orly con il tradizionale taglio del nastro all’aeroporto di Fiumicino. Con questa nuova destinazione, il vettore permette ai clienti italiani di raggiungere la capitale francese questo inverno e la prossima estate in 1 ora e 45 minuti da Roma.
Un passo ulteriore per lo sviluppo europeo della compagnia aerea low cost del gruppo Air France-Klm.
«Siamo molto lieti di inaugurare oggi questa nuova rotta, che permette ai nostri clienti italiani di riscoprire Parigi – ha dichiarato Nicolas Hénin, chief commercial officer of Transavia France – Questa rotta riflette il nostro desiderio di offrire più destinazioni citybreak ai nostri passeggeri. Abbiamo molte aspettative su questa rotta, motivo per cui questo servizio verrà esteso alla prossima estate».
Transavia opererà fino a 4 voli settimanali (lunedì, venerdì, sabato e domenica) tra gli aeroporti di Roma e Parigi-Orly.
Quest’inverno la città di Nantes sarà raggiungibile anche dalla capitale italiana. La compagnia opererà fino a 2 voli settimanali (giovedì e domenica).
Infine, i passeggeri in partenza da Roma possono raggiungere Rotterdam con Transavia. Sono previsti fino a 4 voli settimanali (lunedì, giovedì, venerdì e domenica) tra le due città.
Grazie all’assicurazione di viaggio, la copertura Covid-19 è inclusa in tutti i pacchetti assicurativi offerti al momento della prenotazione dei biglietti su Transavia, per permettere ai passeggeri di viaggiare in tutta tranquillità.