Transavia, nuova rotta Pisa-Rotterdam

10 Febbraio 16:01 2017 Stampa questo articolo

Transavia, low cost appartenente al Gruppo Air France/Klm, ha lanciato il nuovo volo – il primo partirà il prossimo 14 aprile – da Pisa per Rotterdam/L’Aia, operativo per quattro volte a settimana con tariffe a partire da 29 euro, tasse e spese incluse.

«Nelle scorse settimane abbiamo lavorato duramente per rafforzare ed espandere la nostra presenza a Rotterdam – ha dichiarato Anita Sunter, portavoce di Transavia – Rotterdam è la seconda città dei Paesi Bassi dopo Amsterdam in termini di popolazione, mentre L’Aia è la sede del governo olandese».

Il collegamento è parte della nuova espansione di Transavia nell’aeroporto di Rotterdam, con la Compagnia che con l’aggiunta di questa nuova rotta arriva a un totale di 22 mete servite.

«Aprire questo collegamento ci rende particolarmente felici – ha aggiunto Marco Carrai, presidente di Toscana Aeroporti – Aggiungere una nuova destinazione aeroportuale significa creare nuove opportunità di turismo e di lavoro in entrata e in uscita: è questa la più importante soddisfazione che premia il nostro lavoro quotidiano».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore