Transavia volerà da Milano Bergamo a Rotterdam nel 2022

21 Settembre 15:35 2021 Stampa questo articolo

L’aeroporto di Milano Bergamo ha annunciato l’inizio del collegamento con Rotterdam-L’Aia, che sarà operato da Transavia con la programmazione estiva 2022. Si tratta della terza nuova compagnia aerea ad essere approdata negli ultimi mesi nello scalo bergamasco, dove Transavia ha già operato nel primo decennio degli anni 2000.

Il vettore low cost olandese del Gruppo Air France-Klm garantirà da tre a quattro frequenze settimanali con Rotterdam, contribuendo ad ampliare il network dei collegamenti offerti da Milano Bergamo.

«L’apertura della rotta con Rotterdam, seconda città olandese e importante centro logistico ed economico, amplia la rete delle destinazioni di chiaro interesse per i viaggiatori business ma che presentano motivi di richiamo per essere visitate – sottolinea Giacomo Cattaneo, direttore commerciale aviation di Sacbo – Inoltre, siamo soddisfatti per il ritorno di Transavia sull’aeroporto di Milano Bergamo».

Da fine marzo 2022 la destinazione di Rotterdam si affianca a Amsterdam e Eindhoven già presenti nella programmazione invernale dei voli da Milano Bergamo.

 

 

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore