by Redazione | 7 Aprile 2017 12:17
Transavia, compagnia low cost del gruppo Air France-Klm, ha appena inaugurato un nuovo collegamento da Venezia a Rotterdam/L’Aia che verrà operato quattro volte a settimana (martedì, giovedì, sabato e domenica) con tariffe a partire da 29 euro a tratta, tasse e spese incluse.
Dal Marco Polo di Venezia il vettore vola già a Parigi e Nantes. «A causa di nuove restrizioni relative agli slot previste all’aeroporto Schiphol di Amsterdam per la prossima estate, stiamo spostando alcune operazioni sullo scalo di Rotterdam/L’Aia, e a questo scopo dall’inizio di aprile Transavia vi ha stazionato un sesto Boeing 737», spiega Anita Sunter, portavoce della compagnia.
Da Rotterdam, dove è stato annunciato il lancio di cinque nuove destinazioni, le mete operate dal vettore sono attualmente 22. In particolare Transavia vola già a Rotterdam da Roma Fiumicino, e dal 14 aprile la collegherà anche da Pisa.
Rotterdam è la seconda città dei Paesi Bassi in termini di popolazione, mentre L’Aia è la sede del governo olandese, e l’aeroporto serve, come bacino di utenza, la parte meridionale del Paese.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/transavia-volo-venezia-rotterdam/
Copyright ©2025 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.