Transavia ha lanciato il nuovo collegamento Brindisi-Parigi. Il volo, operativo due volte a settimana di domenica e mercoledì, è acquistabile a tariffe che partiranno da 34 euro a tratta, tasse e spese incluse.
Il vettore low cost del Gruppo Air France-Klm, che opera già da diversi anni dall’aeroporto di Bari per Amsterdam su base annuale, ha inaugurato lo scorso febbraio la nuova rotta da Brindisi per Rotterdam, con l’offerta dalla regione Puglia che ora si amplia anche verso la Francia.
Salgono così a tre i voli introdotti sul mercato italiano da Transavia dall’inizio dell’anno, con l’aggiunta della Palermo-Nantes inaugurata lo scorso 8 aprile.
«Siamo molto felici di lanciare un nuovo volo dalla Puglia. Il primo per la Francia dall’aeroporto di Brindisi», ha detto Nicolas Henin, chief commercial officer di Transavia.
«Il nuovo volo aprirà ulteriori possibilità per i pugliesi di scoprire una delle mete europee più affascinanti in assoluto. Parigi è unica per il suo fascino, l’offerta culturale, artistica e di svago, ed è una delle città più visitate al mondo. D’altra parte, i francesi saranno facilitati nel visitare la Puglia, una magnifica regione dell’Italia del Sud, ricca di paesaggi meravigliosi e spiagge bellissime, e caratterizzata da una cultura millenaria», ha aggiunto Henin.