Albastar ha annunciato la programmazione per la stagione estiva 2021, in partenza il 28 marzo e fino al 31 ottobre, sull’aeroporto Vincenzo Florio di Trapani Birgi. Piena riconferma del network pianificato già dalla scorsa stagione, con collegamenti diretti per Roma Fiumicino, Milano Malpensa e Cuneo, oltre ai voli per Brindisi, Napoli e Parma.
Le rotte della summer 2021 operate da Albastar a Trapani Birgi sono: Trapani-Parma e viceversa, ogni venerdì e sabato fino al 23 maggio e tre frequenze settimanali ogni lunedì giovedì e sabato dal 24 maggio; Trapani-Napoli e viceversa, ogni martedì; Trapani-Brindisi e viceversa, ogni martedì e sabato fino al 22 maggio e ogni martedì e venerdì dal 23 maggio; Trapani-Roma e viceversa, ogni lunedì, mercoledì, venerdì e domenica dal 29 marzo; Trapani-Milano Malpensa e viceversa, ogni lunedì, venerdì e domenica dal 31 maggio; Trapani-Cuneo e viceversa, ogni giovedì e domenica dal 30 maggio.
«Siamo lieti che nonostante il periodo drammatico che ha ridotto la mobilità mondiale Albastar abbia scelto di incrementare i propri voli da e per l’aeroporto di Trapani Birgi – commenta il presidente di Airgest, Salvatore Ombra – Oltre alle tante conferme, le rotte per Malpensa e Parma diventano trisettimanali. Ringraziamo la compagnia aerea per il suo investimento e per la fiducia nel territorio, frutto di un lavoro congiunto che porta un altro tassello importante al panorama delle rotte della summer 2021».