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Trasporto aereo, intesa Sita-Accelya per migliorare la customer experience

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Partnership al via tra Sita, fornitore di tecnologia per il trasporto aereo, ed Accelya, che fornisce software per l’industria dell’aviazione, per creare nuove soluzioni digitali di vendita al dettaglio per i passeggeri.

La collaborazione strategica consentirà alle compagnie aeree di migrare verso un moderno sistema di vendita al dettaglio ai passeggeri, che comprenderà anche una soluzione aeroportuale contactless basata sul riconoscimento biometrico, migliorando l’efficienza operativa e riducendo i costi.

Flx One Delivery di Accelya, parte della nuova piattaforma Flx One, una soluzione completa per offerta, prenotazione e finalizzazione della vendita al dettaglio, sarà integrato con le Api avanzate di Sita Flex. Questo permetterà alle compagnie aeree di semplificare le loro operazioni aeroportuali, ridurre la dipendenza dai tradizionali sistemi di controllo delle partenze (Dcs) e creare un’esperienza passeggeri più personalizzata e fluida, il tutto riducendo i costi.

Grazie a un’importante evoluzione che supporta l’iniziativa Offer, Order, Settle Deliver di Iata per promuovere la centralità del cliente con un’esperienza digitale senza interruzioni, la partnership si concentrerà sull’integrazione dei sistemi commerciali di Accelya con i touchpoint dei passeggeri di Sita per la gestione dei passeggeri dentro e fuori dall’aeroporto.

«L’aumento delle aspettative digitali tra i passeggeri, insieme alla richiesta di esperienze di viaggio più personalizzate, dimostra la necessità di sistemi moderni, agili e integrati – ha dichiarato Nathalie Altwegg, senior vice president della Airports Business Unit di Sita – Questa partnership con Accelya segna un traguardo significativo nel nostro impegno a guidare la trasformazione digitale della vendita al dettaglio nel settore dell’aviazione. Integrando le tecnologie, possiamo utilizzare la nostra profonda esperienza nel settore per creare un futuro più efficiente e incentrato sui passeggeri. Stiamo dando alle compagnie aeree la possibilità di offrire ai passeggeri un’esperienza di viaggio più personalizzata e fluida, stabilendo nuovi standard su come servire i clienti e gestire le loro operazioni».

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