Dopo due mesi dalla tappa di Londra, nuova edizione internazionale per Travel Hashtag. Appuntamento l’8 maggio a Dubai per il sesto capitolo dell’evento itinerante ideato da Nicola Romanelli e giunto al quarto anno di attività.
Travel Hashtag si terrà la sera prima della giornata inaugurale dell’Arabian Travel Market, con un nuovo format suddiviso in due momenti distinti e per la prima volta anche in notturna. Il team Travel Hashtag accoglierà gli ospiti presso il rooftop degli uffici del tour operator Tourmeon sulla Sheikh Zayed Road.
Prima, un panel dedicato all’impatto di Expo 2020 Dubai sulla ripresa del turismo globale con: Antonella Cataldi (Etihad Airways), Flavio Ghiringhelli (Emirates), Giorgio Palmucci (Enit), Paolo Glisenti (Padiglione Italia Expo 2020 Dubai), Fabrizio Puglisi (Tourmeon), Davide Camaiora (Vivaticket), Enrico Gallorini (Grs), Andrea Mereghetti (Dreamsteam), Aurelio Giraudo (Accor), Andrea Bosetti (Marketing Digital Mind).
A seguire, un aperitivo di networking che vedrà la partecipazione anche di rappresentanti di brand dell’hospitality tra cui The First Collection, Wyndham Dubai Marina, Tryp by Wyndham e altri.
«Sarà un’edizione ancora una volta differente dalla precedente – dichiara Romanelli – Inizieremo con una tavola rotonda che accoglierà i contributi in presenza di speaker d’eccezione, per poi provare a ricreare l’atmosfera tipica di una terrazza italiana con l’obiettivo di favorire un momento di networking pre-fiera tanto rilassato quanto efficace, vista la qualità e varietà degli ospiti attesi dall’Italia e dal Golfo».