Durante la 116ª sessione del Consiglio esecutivo dell’Unwto, tenutasi a Gedda, nel Regno dell’Arabia Saudita, è stato dato il benvenuto a Travel World Escape come membro affiliato insieme a 15 nuovi membri da Canada, Cile, Croazia, Ecuador, Malesia, Portogallo, Spagna, Turchia e Stati Uniti.
«La grande responsabilità che noi, professionisti del settore turistico, abbiamo è di rendere il viaggio sempre più responsabile. Ogni stakeholder è chiamato ad apportare il suo operato verso questa visione nel prossimo futuro. È in gioco l’intero pianeta e i cambiamenti climatici e le crisi umanitarie ne sono chiare testimonianze. Ecco perché siamo orgogliosi di annunciare il nostro contributo e attivo impegno come membri dell’Organizzazione Mondiale del Turismo», commenta il ceo Cristina Laganà.
Contribuire a un turismo globale sostenibile, in cui la conoscenza e l’innovazione siano veramente applicate. Questo l’obiettivo di Travel World Escape, che allarga l’invito ai professionisti del travel e porge una mano a chi si vuole sentire parte di questa visione condividendo insieme la voglia di creare un turismo migliore e farlo conoscere.