Il network di agenzie in franchising Travelbuy si espande e annuncia l’apertura di dieci nuove agenzie che apriranno entro la fine dell’anno. A queste ultime (localizzate tra Campania, Sicilia, Puglia, Toscana, Lombardia ed Emilia) si aggiungono anche le 21 adv già aperte nel corso del 2019. Il numero totale di agenzie Travelbuy – appartenente alla holding Primarete – con la formula dell’associazione in partecipazione raggiunge, così, quota 118.
«Si tratta del naturale trend di un network che nel corso del tempo è rimasto coerente a se stesso – commenta Alfredo Vassalluzzo, founder e amministratore di Travelbuy – che ha saputo innovare mantenendo sempre al centro le agenzie di viaggi e puntando sull’alto valore tecnologico della sua offerta».
Anche sul fronte del fatturato, Travelbuy chiuderà il 2019 con il segno più per volume d’affari, che sfiorerà i 20 milioni di euro. Un valore in crescita rispetto al risultato del 2018. Entro la fine dell’anno, inoltre, i volumi di vendite della biglietteria aerea faranno registrate un +15%. Exploit per la vendita di servizi singoli, che è crescita del 32% annuo.