Con l’integrazione Ndc delle principali 27 compagnie aeree che hanno adottato questo standard, Travelbuy completa il lavoro di sviluppo tecnologico iniziato quasi 12 mesi fa e a partire già dai prossimi giorni saranno tutte gradualmente disponibili sul booking engine del network SmartGds.
Per l’emissione e la gestione della biglietteria aerea è stata creata inoltre, una divisione dedicata, Smart Airlines, che integra Gds e Ndc, oltre a tutte le compagnie low cost.
«Con quest’ultima integrazione – commenta Marzia Imondi, manager a capo della divisione – abbiamo chiuso il cerchio. Oggi, con la nostra tecnologia, disponibile per tutte le agenzie del network e non, possiamo offrire soluzioni multilivello, dalla più semplice alla più strutturata in base alle esigenze delle agenzie clienti, e in tutte le soluzioni è sempre garantito il 100% del flow e della tecnologia».
Per Imondi, infine, l’attenzione è focalizzata sull’assistenza: «I nostri operatori, specializzati e proattivi garantiscono i servizi 24 ore su 24, festivi compresi, e l’assistenza gode di tutte le modalità di contatto che la nuova workplace del Gruppo offre. Questo è particolarmente importante per le nuove agenzie, ne abbiamo quattro in apertura, che contano su un network che sia partner affidabile e che offra formazione, assistenza e tutto quello che un neo-imprenditore si aspetta», conclude la manager.