Gds Hotel, strumento di booking engine di Travelbuy ha superato le 500 agenzie attive al servizio, grazie agli accordi con Primarete e Blunet. «Si tratta di un riscontro insperato – commenta Alfredo Vassalluzzo, direttore di Travelbuy, perché questo strumento, nato per ridistribuire i vantaggi del network alle agenzie affiliate, è cresciuto di mese in mese, potendo contare su diversi livelli di utilizzo e una varietà di prodotto senza precedenti, oltre a un pricing aggressivo, fino a raggiungere le 500 agenzie attive che ogni giorno utilizzano la piattaforma».
Il B2B di Travelbuy distribuisce biglietteria aerea e ferroviaria, hotel e trasferimenti, autonoleggio e tour, vacanze e merchandising, oltre che polizze assicurative da proporre alla clientela agenziale.
Il recente accordo con Primarete Network di Ivano Zilio, e l’appartenenza a BluNet, ha dato ulteriore impulso allo sviluppo di Gds Hotel che, per quanto riguarda l’offerta alberghiera, supera le 500.000 strutture, con 16 fornitori integrati e altri in contrattualizzazione.
«GdsHotel – ha dichiarato Domenico Pellegrino, ad del gruppo Bluvacanze – è uno degli esempi di sinergie virtuose e concrete opportunità di business che il progetto Blunet consente ai suoi protagonisti all’interno del polo distributivo».