Travelbuy vira sulla formazione a distanza

Travelbuy vira sulla formazione a distanza
15 Ottobre 07:00 2020 Stampa questo articolo

Travelbuy ha lanciato la piattaforma Travelbuy Lab, dedicata sia alle nuove agenzie, sia alle 120 adv che fanno già parte del network.

«Si tratta della normale evoluzione verso una formazione interattiva a distanza – spiega il founder Alfredo Vassalluzzo – e questo ci permette di archiviare definitivamente la formazione in presenza garantendo sempre gli stessi standard qualitativi e maggior comodità di fruizione per i nostri agenti».
La piattaforma sarà attiva h24 per 365 giorni l’anno, in modo che ogni utente potrà decidere in autonomia come e quando usufruire del materiale disponibile in piattaforma. Sono disponibili due percorsi formativi, uno dedicato ai nuovi agenti di viaggi e l’altro inteso come aggiornamento per gli agenti già operativi, divisi in vari moduli e lezioni audio e video.

«L’esigenza di una formazione di eccellenza e non improvvisata – continua Vassalluzzo – sarà sempre più avvertita e Travelbuy ha voluto investire su questa nuova piattaforma Fad mantenendo alti standard qualitativi, sia dal punto di vista dei docenti impegnati in questo progetto, sia dal punto di vista dei contenuti e della fruibilità degli stessi».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore