by Redazione | 24 Febbraio 2021 13:00
Importante restyling per Travelport, che ha lanciato una nuova identità visiva con la supervisione del ceo Greg Webb e del chief marketing officer, Jen Catto.
«Travelport si è trasformata – ha dichiarato Greg Webb – Ora siamo completamente concentrati su ciò che sappiamo fare meglio: mettere in collegamento acquirenti e venditori che condividono la nostra passione per l’offerta di esperienze di viaggio eccezionali. Il nostro nuovo marchio riflette ciò che siamo diventati, attraverso i nostri investimenti nelle persone, nei prodotti e nella tecnologia giusti, e la nostra visione per il futuro, mentre ci prepariamo a un anno di progressi significativi».
«Questo è un rebranding olistico – ha spiegato Jen Catto – Pur mantenendo l’essenza di ciò che rende grande Travelport, abbiamo perfezionato la nostra visione, ciò che rappresentiamo. Cosa ancora più importante, questa è una nuova promessa che stiamo facendo ai nostri clienti; lavoreremo per voi più duramente di chiunque altro per costruire un futuro migliore, più semplice e più intelligente per il travel retail».
La nuova identità visiva di Travelport può essere già vista sul suo sito web[1] e sui suoi canali social, che ora includono anche Instagram. Il rebranding completo di tutti gli asset, inclusi i prodotti e gli uffici, sarà completato nei prossimi mesi.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/travelport-cambia-il-marchio-e-svela-la-nuova-identita/
Copyright ©2024 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.