Travelport sigla una partnership con Groundspan e lancia Travelport Drive Me per prenotare transfer in auto. Si tratta di una soluzione progettata per proporsi come mezzo veloce ed efficiente, che quindi vuole offrire ai viaggiatori un’esperienza prima di tutto comoda, poi anche personalizzata.
Travelport Drive Me, alimentata dalla rete globale di Groundspan fatta di oltre 5mila fornitori di servizi auto e con autisti professionali, consente agli agenti di viaggi clienti di gestire fluidamente il trasporto a terra. Tra i benefici della nuova soluzione targata Travelport, quello di rendere più fluide le operazioni di prenotazione, di utilizzare i dati di profilo o del Passenger Name Record (Pnr) già esistenti per compilare automaticamente le informazioni sul passeggero e la destinazione consentendo una gestione completa dell’itinerario, e di ottenere un profitto aggiuntivo rispettando al contempo la duty of care e la travel policy.
Niklas Andreen, vice president and managing director Global Hospitality di Travelport, ha commentato: «Siamo entusiasti all’idea di poter offrire ai nostri clienti questa soluzione per il trasporto a terra. La nostra partnership con Groundspan sottolinea ulteriormente il nostro impegno a fornire le soluzioni più innovative e intuitive per la nostra clientela. Si è di fronte a un ulteriore esempio di come Travelport utilizza la sua eccezionale tecnologia per fornire la più ampia gamma di servizi di viaggio».