Travelport, i contenuti Ndc di Iberia disponibili anche in Italia
Iberia e Travelport danno il via alla distribuzione di contenuti e servizi Ndc (New Distribution Capability) sulla piattaforma Travelport+ in Italia e in altri 38 Paesi in Europa, Africa, Asia, America Latina e Stati Uniti.
Si tratta di un’implementazione che segue il successo del lancio dell’offerta Ndc di iberia agli agenti Travelport+ in Portogallo all’inizio di quest’anno.
Gli agenti che utilizzano Travelport+ potranno visualizzare e confrontare le tariffe Ndc e gli accessori di Iberia in un unico posto, rendendo più facile identificare e prenotare le opzioni migliori per i loro viaggiatori.
Celia Muñoz Espín, direttore della strategia commerciale e della distribuzione di Iberia, spiega l’importanza dell’implementazione dell’Ndc in Italia: «Il settore dei viaggi sta subendo una profonda trasformazione. I clienti chiedono esperienze sempre più personalizzate. Grazie a questo accordo, offriamo una gamma più ampia di opzioni alle agenzie di viaggi in Italia che utilizzano Travelport+, fornendo ai clienti un’esperienza migliore».
«Con l’offerta di contenuti e servizi Ndc di Iberia attraverso Travelport+, le agenzie che utilizzano il nostro servizio possono acquistare e gestire i voli dei loro clienti in modo ancora più semplice – aggiunge Jason Clarke, commercial director of travel partners di Travelport – Stiamo accelerando l’implementazione delle soluzioni e dei servizi di distribuzione dei contenuti di Ndc con le compagnie aeree con cui lavoriamo, come Iberia, in modo che le agenzie di viaggi e le società di gestione dei viaggi possano creare e offrire le esperienze moderne che i loro clienti richiedono».