Travelport ha siglato una nuova partnership con AJet, il brand low cost carrier di Turkish Airlines, che offre alle agenzie clienti contenuti multi-sorgente più ricchi.
Nell’ambito del nuovo accordo, Travelport ha fornito un accesso semplificato all’ampia gamma di contenuti di AJet nella piattaforma Travelport+, in modo che gli agenti possano facilmente ricercare, confrontare e prenotare le tariffe nazionali e internazionali del vettore. Nel marzo 2024, Turkish Airlines ha rilanciato la vendita di biglietti AnadoluJet con il nuovo marchio AJet, che mira a rendere l’esperienza aerea più moderna, confortevole e accessibile per i viaggiatori.
«Travelport+ stimolerà la nostra crescita sul mercato, mentre introduciamo nuove rotte e ci rivolgiamo a un maggior numero di passeggeri con la nostra flotta di moderni aeromobili ecologici – ha dichiarato Kerem Sarp, chief executive officer di AJet – Apprezziamo questa nuova partnership perché Travelport condivide la nostra visione di creare esperienze moderne per i viaggiatori, allineandosi strettamente con le nostre priorità nell’espandere le offerte per le agenzie e i viaggiatori. Attualmente operiamo 173 rotte, coprendo 89 destinazioni in 32 Paesi con i nostri hub aeroportuali di Istanbul Saw e Ankara Esb. Inoltre, stiamo pensando di aumentare la nostra flotta di aeromobili a 100 entro la fine dell’anno».
«L’aggiunta dei contenuti Lcc di AJet a Travelport+ offre alle agenzie nostre clienti maggiori opportunità di vendita e una scelta più ampia per i viaggiatori che volano in Turchia e verso destinazioni in Europa e Medio Oriente – ha aggiunto Jason Clarke, chief commercial officer, travel partners di Travelport – Travelport aiuterà AJet a raggiungere nuovi mercati e un maggior numero di clienti grazie alla nostra capacità di fornire contenuti multi-sorgente e moderni strumenti di merchandising di cui le agenzie hanno bisogno per vendere le offerte giuste ai clienti giusti al momento giusto».