Come anticipato dalla stessa Travelport, ora i contenuti Ndc di Qatar Airways sono disponibili sulla piattaforma Travelport + anche per le agenzie di viaggi italiane.
Travelport+ consente alle agenzie clienti di accedere a un’ampia gamma di contenuti, tariffe e offerte di Qatar Airways tutto in una singola soluzione, impreziosita dal Content Curation Layer (Ccl). Questa funzione riduce al minimo le attività manuali utilizzando potenti strumenti di intelligenza artificiale (Ai) e di machine learning per offrire agli agenti e ai viaggiatori un’esperienza di retail più moderna.
In ambito Ndc, i prossimi arrivi in casa Travelport saranno Air Canada, Avianca, Cathay Pacific e Malaysia Airlines.
«La nostra collaborazione con Travelport in ambito Ndc garantisce agli agenti di viaggi di tutto il mondo la possibilità di consultare e prenotare senza difficoltà il nostro crescente catalogo di offerte e di fornire un servizio eccezionale ai nostri passeggeri, anche dopo l’emissione del biglietto. Siamo da sempre impegnati a coinvolgere le agenzie partner nel percorso Ndc, quindi siamo felici dell’accordo con Travelport», ha dichiarato Matt Raos, senior vice president global sales di Qatar Airways.