Rinnovato l’accordo di partnership tecnologica e di contenuti tra Travelport e Priceline.com (ora Booking Holdings), che vede la piattaforma multicanale come fornitore di prezzi, prenotazioni, tecnologia di emissione biglietti e contenuti per Priceline.
Il rinnovo arriva circa venti anni dopo il primo contratto per cui Priceline avrebbe elaborato le prenotazioni tramite i gds di Travelport. In questi anni, le due compagnie hanno lavorato insieme per semplificare il processo di vendita e acquisto viaggi per i clienti in cerca di offerte competitive.
«Travelport si è dimostrato un partner di valore in questi ultimi 20 anni, aiutando i clienti di Priceline a trovare e prenotare le offerte migliori», ha affermato Brigit Zimmerman, senior vice president di flight, hotel e packages di Priceline.com.
Jason Clarke, senior vice president e managing director per agency commerce di Travelport, si dice fiero di continuare la collaborazione ormai di lunga durata con Priceline: «Siamo impegnati nel supportare il Gruppo con le nostre capacità di pricing e ricerca, l’avanguardia del settore, come anche nell’offrire al nostro partner nuove tecnologie, che offrano connessioni più veloci, più contenuti e scelte più rilevanti».