Travelport ha annunciato il rinnovo degli accordi commerciali di distribuzione con il Gruppo Latam Airlines che garantirà alle agenzie un accesso semplificato e diretto a tutti i contenuti delle compagnie aeree, comprese le tariffe Ndc (New Distribution Capability).
«Siamo orgogliosi di espandere la nostra partnership, ormai decennale, con Travelport e simao pronti ad offrire alle agenzie in tutto il mondo un accesso semplificato ma complessivo di tutti i contenuti, le tariffe e i prodotti attraverso la piattaforma Travelport+», ha specificato Andreas Schek, vice president sales diLatam Airlines Group.
Comeparte dell’accordo, l agenzie di viaggi continueranno a beneficiare di un esperienza senza frizioni nell’acquisto e nella prenotazione delle tariffe della compagnia aerea sudamericana che ha ampliato, inoltre, l’utilizzo del tool Travelport’s Rich Content and Branding in modo che possa essere disponibile a qualsiasi punto vendita nel globo.
Jason Clarke, chief commercial officer, Travel Partners di Travelport ha sottolineato come la partnership sia basata anche su un potenziamento dei servizi «attraverso i tool di merchandising e le evoluzioni tecnologiche delle varie sezioni del sistema di prenotazione. Tutto questo permetterà di generare più valore per Latam e tutti i nostri partner , soprattutto grazie agli enormi passi avanti che stimao facendo con i servizi Ndc».