Espresso Riviera in partenza da Milano. Sono aperte le vendite per il treno – il primo di Fs Treni Turistici Italiani su questa tratta – che collega il capoluogo lombardo con Ventimiglia, attraversando i paesaggi della “Costa dei Fiori”. Previste partenze nei weekend dal 3 agosto fino al 29 settembre, da Milano Centrale, Pavia e Genova Piazza Principe verso Varazze, Savona, Albenga, Alassio, Diano, Imperia e Ventimiglia.
Nel salone ristorante è possibile – a colazione all’andata e a cena al ritorno – scegliere le portate del menù, composto da pietanze made in Italy basate sulla stagionalità e territorialità.
Quello di Fs Treni Turistici Italiani è l’unico convoglio dotato di scompartimenti esclusivi di prima e seconda classe capaci di ospitare nel massimo comfort 4-6 persone, così come chi intende viaggiare da solo o in compagnia del proprio animale domestico.
L’Espresso Riviera offre anche uno speciale vagone bagagli dedicato al trasporto di grandi valigie e attrezzature sportive.
Sul sito fstrenituristici.it e sui canali di vendita Trenitalia, oltre ad acquistare il proprio viaggio, è possibile usufruire dell’offerta -50% Tti Special.