Site icon L'Agenzia di Viaggi Magazine

Trenitalia inaugura il nuovo Freccialounge a Roma Termini

Freccialounge-ingresso-Roma

Inaugurato e già operativo il nuovo Freccialounge di Trenitalia alla stazione di di Roma Termini. Lo spazio è riservato ai titolari di Cartafreccia Oro e Platino e non solo.

La nuova sala Av si aggiunge a quelle di Milano Centrale, Bologna Centrale, Firenze Santa Maria Novella e Napoli Centrale.

Il Freccialounge, che si trova al piano superiore della biglietteria, è stato presentato dall’amministratore delegato di Trenitalia Luigi Corradi.

L’area si articola adesso in un ampio spazio esterno e in uno interno di oltre 500 mq, a cui si accede con un ascensore dedicato con ingresso dalla biglietteria oppure da una scala mobile direttamente dalla galleria gommata.

Ai servizi di informazione, accoglienza e ristorazione che contraddistinguono le sale del circuito Freccialounge, si aggiunge un giardino, il Giardino delle mura. Si tratta di una sala indipendente, arredata con 5 ampie poltrone e attrezzata con un ecosistema botanico verticale, con accesso dalla balconata e vista diretta sulle Mura Serviane.

Exit mobile version