Tribe (Accor) debutta in Italia: l’hotel che piace ai giovani
Il brand Tribe (Accor) debutta in Italia con una nuova apertura a Milano Malpensa. Un evento che sottolinea i piani di crescita del marchio che prevede di espandersi a 50 hotel in tutto il mondo nei prossimi cinque anni. Il Tribe Milano Malpensa offre 240 camere, una palestra e una piscina panoramica riscaldata.
Una caratteristica distintiva di Tribe è il social hub centrale in ogni hotel, che a Milano comprende un bar-caffetteria, un “Grab & Go Corner”, oltre a lounge e punti di coworking liberamente accessibili. Soprattutto viene introdotto in Italia un nuovo concetto di ospitalità, pensato per i viaggiatori che desiderano hotel di design a prezzi accessibili. Ogni camera è dotata di punti di ricarica Usb ad altezze accessibili.
«Il nostro marchio incarna esattamente ciò che cerca la nuova generazione di viaggiatori, in grado di fornire agli ospiti tutto ciò di cui hanno bisogno – sottolinea Pauline Oster, vice president Tribe Europa e Nord Africa – Dopo le recenti espansioni nei mercati tedesco e ungherese, siamo entusiasti di includere l’Italia, rinomata per la moda e il design, nella nostra mappa».
Grazie alla sua posizione strategica, l’hotel gode di un’ottima connessione con i principali punti di interesse. L’aeroporto di Milano Malpensa e la stazione ferroviaria distano circa 1 km, garantendo ai viaggiatori una facile accessibilità grazie ai servizi “Park & Fly” e alla navetta dell’hotel.