Tribe by Accor debutta in Italia a Milano Malpensa
Con il Tribe Milano Malpensa il brand del settore midscale, parte di Accor, entra anche nel mercato italiano, ampliando un portfolio in crescita con hotel a Bangkok, Londra, Parigi, Bali, e Baden-Baden in Germania.
Il marchio fin dalla sua nascita, nel 2017 con l’hotel di Perth in Australia, si è sempre distinto per la capacità di intercettare il settore in espansione di viaggiatori che viaggiano per affari e vogliono unire a un viaggio di lavoro anche svago e divertimento e chiedono hotel dall’atmosfera calda e accogliente, di design, ma a prezzi accessibili, con postazioni dedicate di lavoro.
A questi viaggiatori, su cui molti sono quelli della generazione Z, attenti all’inclusione e alla sostenibilità, si rivolge il brand che ha in previsione più di 50 hotel nei prossimi cinque anni, di cui tre quarti saranno in Europa, con oltre 26 strutture già confermate entro il 2026.
Il nuovo Tribe Milano Malpensa accoglie gli ospiti nel suo tipico “Social Hub”, una firma del marchio Tribe. Questo spazio multifunzionale comprende una caffetteria italiana che di sera si trasforma in un elegante bar, un lounge e punti di co-working; poi c’è l’angolo Grab & Go aperto 24 ore su 24, 7 giorni su 7, dove gli ospiti possono concedersi spuntini e bevande fresche in qualsiasi momento. Inoltre, l’hotel dispone di una palestra ben attrezzata con macchinari Technogym, una piscina panoramica riscaldata e un giardino esterno.
Le 240 camere, di cui 18 familiari, vantano uno stile unico con mobili, opere d’arte e oggetti iconici progettati su misura, ogni camera è dotata di un televisore chromecast da 55 pollici e prodotti da bagno dell’esclusivo marchio Kevin Murphy.
Grazie alla sua posizione strategica, l’hotel gode di un’ottima connessione con i principali punti di interesse, l’aeroporto di Milano Malpensa e la stazione ferroviaria distano circa 1 km, garantendo ai viaggiatori una facile accessibilità grazie ai servizi navetta dell’hotel.