Il Gruppo Trip.com ha comunicato la partnership strategica con Tiqets, per consentire ai propri utenti (inclusi quelli di Ctrip) di accedere alle migliori esperienze in oltre 4mila musei e attrazioni in tutto il mondo, tra Europa, Regno Unito, Stati Uniti e Medio Oriente.
«Siamo lieti di collaborare con Tiqets per fornire ai nostri utenti un accesso senza interruzioni a più attrazioni e attività offerte a livello globale – ha commentato Chang Liu, direttore generale di Attractions International Business, Trip.com Group – I partner delle sedi di Tiqets, ora presenti sulle nostre piattaforme di prenotazione Trip.com e Ctrip, beneficiano di un’elevata visibilità nei mercati globali e regionali, con contenuti accurati in tempo reale, disponibilità dell’ultimo minuto e opzioni di prenotazione diretta nelle lingue e valute locali».
«La nostra missione è rendere la cultura più accessibile alle persone in tutto il mondo, quindi siamo entusiasti di collaborare con Trip.com Group per portare avanti questa missione – ha continuato il presidente e fondatore di Tiqets, Luuc Elzinga – Grazie alla nostra nuova partnership, gli utenti di Trip.com e Ctrip potranno prenotare facilmente le migliori esperienze in musei e attrazioni iconiche. Siamo entusiasti di offrire più modi per godersi le attrazioni culturali a un numero ancora maggiore di persone che cercano queste esperienze uniche».