Tra gli espositori italiani presenti al Wtm 2018 a Londra c’è anche Albatravel, che nelle prime 24 ore della kermesse ha siglato tre partnership con tre catene alberghiere di assoluto livello: si tratta di Hilton, Accor e Nh Hotels, con l’obiettivo di offrire una proposta sempre più completa alle agenzie di viaggi. “Solo Hilton – si legge nella nota divulgata dall’azienda – con i suoi 14 brand (presto arriverà anche il 15°: Motto, ndr) possiede un portfolio di oltre 5mila alberghi nel mondo, e con il Gruppo statunitense abbiamo aperto delle esclusive su tutta la destinazione Usa”.
«Con questi accordi ci proponiamo al mercato in modo più completo e con grande qualità – ha commentato Luca Riminucci, direttore vendite del Gruppo Albatravel – Whl. Contratti, questi, che si uniscono anche a quello con Marriott, rinnovato e che oggi permette anche di offrire i marchi luxury targati Starwood.
Luca Fenzo, direttore generale del Gruppo Albatravel – Whl, ha aggiunto: «Quest’anno la partecipazione al Wtm è stata assolutamente produttiva. Con i nuovi accordi e il consolidamento delle collaborazioni con le più importanti catene alberghiere siamo in grado di presentarci alle adv con un’offerta capillare tra le più competitive».