by Redazione | 21 Gennaio 2021 6:22
«È ufficiale: Trust Force Srl rappresenterà il Museo Storico Alfa Romeo nel sistema turistico nazionale e internazionale. Il più bel museo dell’automobile d’Europa per un marchio orgogliosamente italiano e simbolo della città di Milano». Con queste parole, affidate ai suoi profili social, il fondatore e ceo Gian Paolo Vairo annuncia il nuovo ingresso nella rosa dei clienti Trust Force, il suo sistema di forza vendita in outsourcing scelto negli anni da brand come Disneyland Paris e Gnv.
Nella storica sede dell’Alfa Romeo di Arese, a 15 km dal centro di Milano, il museo si sviluppa su sei piani di storia che raccontano “le imprese di un marchio straordinario, le sue vetture, la tecnologia, lo stile”.
Dagli uomini che hanno reso grande Alfa Romeo (Jano, Fangio, Luraghi) all’iconica 8C 2300, dalla prima competizione alla costruzione della Pista Prove di Balocco: “Il 2021 – si legge sul sito web del museo – è un anno ricco di anniversari che si celebra con un calendario che può essere scaricato gratuitamente sul portale museoalfaromeo.com”.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/trust-force-rappresentera-il-museo-storico-alfa-romeo/
Copyright ©2024 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.