by Redazione | 30 Marzo 2017 13:56
Inizia in Bit 2017 la nuova vita di Gian Paolo Vairo con la sua TrustForce, neonata società distributiva he fornisce servizi di vendita e trade marketing in outsourcing al mondo del turismo. Lunedì 3 aprile, nella Sala Amber 3 di fieramilanocity, saranno infatti annunciate le partnership siglate dalla startup. Tra i nomi che già circolano: Valtur, Guiness Travel, I Viaggi del Delfino, Gnv, Mysunsea e Musement.
«La fiera di Milano – afferma il fondatore e ceo Vairo – è l’occasione migliore per presentare i nostri accordi di collaborazione e far raccontare ai diretti interessati perché hanno deciso di lavorare con TrustForce. Con i nostri partner siamo agli inizi di un percorso di ampio respiro, che vogliamo percorrere insieme a partire dalla partecipazione congiunta a fiere e workshop itineranti».
Proprio dopo la Bit, prenderà un roadtour di un mese che toccherà 14 piazze d’Italia: prima tappa Vicenza il 5 aprile, poi Treviso il 6, Firenze il 10, Bologna l’11, Rimini il 12, Ascoli Piceno il 13, Torino il 18, Genova il 19 per tornare a Milano il 20 aprile e il 21 a Brescia. E ancora: Roma il 3 maggio, Napoli il 4, Bari il 5 e, piazza conclusiva, Catania il 9 maggio.
In questi appuntamenti sarà presentata alle agenzie la squadra dei sales consultant, tutti volti già noti sul mercato. Presenti anche gli operatori partner, coinvolti nelle tappe in quelle zone coperte per loro dalla forza vendite TrustForce.
Nel corso degli incontri saranno illustrate alle adv l’attività di TrustForce e l’offerta dei prodotti e dei servizi dei partner stessi.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/trustforce-fianco-fianco-partner-bit/
Copyright ©2024 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.