TrustForce rafforza il team commerciale con nuovi sales consultant sul territorio italiano e la nomina di Manuel Schiavuta, già direttore vendite Costa Crociere e Valtur, alla guida della divisione commerciale con il ruolo di head of sales.
«Un ruolo chiave, quello di Manuel, di cui sentivamo il bisogno – dichiara Gian Paolo Vairo, founder & ceo di TrustForce – visto che la squadra di sales consultant continua ad ampliarsi per rispondere alle esigenze dei clienti che si affidano alla nostra azienda per distribuire i propri prodotti. Nella nostra organizzazione è un ruolo cruciale: l’head of sales costituisce un punto di contatto tra i vari team di vendita e i brand rappresentati. Considerato che ogni nostro sales consultant segue mediamente tre brand, è importante contare su una figura di raccordo tra le differenti esigenze dei clienti e il lavoro quotidiano della forza vendite».
Manuel Schiavuta sottolinea la sua adesione al progetto di Vairo: «Ho sempre creduto nel modello di business proposto da TrustForce e ritengo che una squadra di sales manager composta da professionisti di esperienza e impegnata su progetti a breve e medio termine possa diventare un valore aggiunto per gli operatori che devono sviluppare rapidamente volumi di vendita».
Per far fronte alla crescente domanda di servizi, TrustForce ha quindi rafforzato la squadra commerciale sul territorio italiano attraverso l’inserimento di nuovi ed esperti promotori. Tra gli ultimi ingressi come sales consultant ci sono Vittorio Benvenuto per la zona Friuli e Veneto Orientale, Marco Comelli e Ferdinando Amadio in Lombardia e Claudio Fine per il Lazio.