Site icon L'Agenzia di Viaggi Magazine

Trydoo chiude il primo trimestre con 820mila iscritti alla newsletter

Trydoo.com ha chiuso il primo trimestre del 2019 con oltre 820mila viaggiatori italiani iscritti alla newsletter settimanale. «Il viaggiatore è sempre più digitale, ed essere presenti online è fondamentale per operatori del settore, anche se vendono solo in agenzia – spiega Lara Cavaglieri, direttore site content di Trydoo – Una strategia omnicanale è fondamentale per intercettare i clienti che comprano viaggi».

Riguardo il numero di clic che il sito di offerte di viaggio ha portato ai partner nel trimestre appena terminato, questo è aumentato del 51% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. Questa crescita risulta in aumento rispetto al +38% registrato per l’intero 2018. Complice di questa forte accelerazione è anche la presenza dei ponti del 25 aprile, del 1° maggio e Pasqua. 

«Sempre più operatori scelgono Trydoo e il suo modello di newsletter come canale di comunicazione. I risultati sono molto buoni per gli operatori, sia in termini di visibilità che in termini di rendimento», dichiara Adriano Meloni, fondatore e amministratore delegato di Trydoo.com.

Con il forte aumento dei volumi, inoltre, Trydoo ha inserito un product account manager nel primo trimestre di quest’anno, figura che affianca i clienti nella gestione delle campagne.

Exit mobile version