Trydoo.com ha chiuso il primo trimestre del 2019 con oltre 820mila viaggiatori italiani iscritti alla newsletter settimanale. «Il viaggiatore è sempre più digitale, ed essere presenti online è fondamentale per operatori del settore, anche se vendono solo in agenzia – spiega Lara Cavaglieri, direttore site content di Trydoo – Una strategia omnicanale è fondamentale per intercettare i clienti che comprano viaggi».
Riguardo il numero di clic che il sito di offerte di viaggio ha portato ai partner nel trimestre appena terminato, questo è aumentato del 51% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. Questa crescita risulta in aumento rispetto al +38% registrato per l’intero 2018. Complice di questa forte accelerazione è anche la presenza dei ponti del 25 aprile, del 1° maggio e Pasqua.
«Sempre più operatori scelgono Trydoo e il suo modello di newsletter come canale di comunicazione. I risultati sono molto buoni per gli operatori, sia in termini di visibilità che in termini di rendimento», dichiara Adriano Meloni, fondatore e amministratore delegato di Trydoo.com.
Con il forte aumento dei volumi, inoltre, Trydoo ha inserito un product account manager nel primo trimestre di quest’anno, figura che affianca i clienti nella gestione delle campagne.