Site icon L'Agenzia di Viaggi Magazine

Tui Collection espande il portfolio tour & activity

experiences

Tui Group ha rinnovato, allargato e rilanciato il marchio Tui Collection, che dalla creazione nel 2015 ha venduto oltre 5 milioni di esperienze e si avvale anche della spinta del canale italiano Musement, dal 2018 parte del colosso tedesco.

«Con Tui Collection offriamo una selezione invidiabile di tour e attività di qualità, originali e sostenibili – ha dichiarato Peter Ulwahn, ceo di Tui Musement – In Tui facciamo leva anche su questo, con una proposta ora rafforzata e più incisiva in vista di un sempre maggiore numero di clienti a caccia di experience».

Il rilancio del portfolio di Tui Collection vede un aumento da 385 a più di 650 tour e activity, disponibili in centinaia di destinazioni prettamente balneari. Si va dal Messico all’Italia, dalla Grecia al Marocco, tra navi, escursioni, trekking e food.

La Tui Collection è distribuita anche tramite la piattaforma Musement. Il suo rilancio è stato fatto in seguito a una ricerca commissionata dal Gruppo che ha testimoniato una consistente e crescente voglia di esperienze da parte dei vacanzieri durante i soggiorni.

Exit mobile version